foto
Sposarsi a Villa Morneto
Uno scorcio su un paradiso incontaminato riconosciuto come Patrimonio dell'Unesco per le sue bellezze naturali.

E' il Vostro giorno, l'inizio di voi due insieme e dei vostri sogni che finalmente si concretizzano. Ognuno di voi lo ha già immaginato, studiato nei minimi particolari, assaporando l'idea di quei momenti emozionanti...
E noi saremo la vostra accoglienza, il luogo di ritrovo delle persone più care con le quali condividere questo giorno magico.

Collaboreremo insieme per realizzare ciò che più di simile avete immaginato.
Ampi spazi a disposizione, all'interno dove un'elegante e luminosa sala potrà accogliere anche i più numerosi, ed un'incantevole esterno che sbalordisce sia di giorno che la notte per la sua semplice e naturale bellezza.

Insieme a Gian Luca, il nostro executive Chef, professionista di grande esperienza e creatività, potrete formulare un menù a vostro piacere, scegliendo tra una vasta gamma di portate... e di ottimi vini. Il nostro caposala curerà i dettagli della preparazione dell'area dove si svolgerà il vostro matrimonio, circondandosi di personale qualificato e disponibile.
Sposarsi a Villa Morneto
Pernottamento e Prova Menù gratuita
Il costo dell'affitto vi garantisce l'esclusività dell'evento, omaggiandovi di un pernottamento in una romanticissima Suite e della prova menù.
Fermate il tempo
Fermate il tempo per un attimo, chiudi gli occhi e fate volare le emozioni... le ritroverai tutte qui: Villa Morneto è custode di ogni vostra fantasia.
Prolungando lo sguardo, al di là dell'orizzonte si scorge la bellezza di questo luogo di rifugio immerso nella natura monferrina ricca di suoni, colori e profumi.
Costi

AFFITTO STRUTTURA
La zona eventi sarà a Vostra disposizione per l'intera giornata, garantendoVi l'esclusività dell'evento.
Costo € 1.800,00

AFFITTO INTERA STRUTTURA
Nel costo dell'intera Struttura è compreso l'affitto della zona eventi e la disponibiltà di 20 camere (uso doppia e compresa Suite Sposi) per i Vostri ospiti.
Costo € 4.000,00